Ciao mondo!

Nata a Milano nel 1965.
Mi occupo di fotografia dall’età di 18 anni,autodidatta.
Mi sono aggiudicata il terzo premio all’Icelandic Photo Contest 2013.
Nel 2014 ho esposto sul Lago Maggiore,a Baveno e Suna (VB),a St. Remy de Provence (Francia) alla Route des Artistes,a Trieste,a Milano e a Diano Marina (IM) la mia collezione ACQUE DI MEZZO.Che è stata in mostra anche nel 2015 a Garlenda (SV),e Monza.
Nello stesso anno ho ricevuto una SEGNALAZIONE per la mia foto REIKAN alla mostra-concorso TALENT ART presso la Weart Gallery di Uboldo (VA),e partecipato alla mostra collettiva d’arte MONZA AMORE E MORTE presso Villa Tornaghi a Monza.
Nel 2015 ho esposto a Monza (MB) la collezione W.W.W. What a Wonderful World,poi presso la galleria Weart di Uboldo ero presente con l’opera BOROBUDUR all’esposizione collettiva SPIRITUALITÀ.
La fotografia SOLITUDO è stata scelta per un’esposizione collettiva a Roma,alla Kappa Language School,dal titolo WEARETHEGREATBEAUTY.
Ho partecipato alla mostra collettiva MONZA PACE E AMEN presso Villa Tornaghi a Monza.
La collezione ARBOREA è stata esposta a Milano e Lesa (NO) sul Lago Maggiore,secondo un ampio progetto (Petali d’arte) con gli Architetti Cristina Polli ed Elisabetta Ferazza.
La Weart Home Gallery mi ha fatto esporre alla collettiva SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE a Monza (MB).
Ho partecipato alla mostra collettiva ULISSE ’69 tenutasi alla Fortezza del Priamar (SV).
La mia foto DECADENZA è stata scelta per partecipare alla mostra-concorso LA CITTÀ INVISIBILE a Monza (MB).Per tutto il mese di aprile 2016 la collezione W.W.W. What a Wonderful World sarà in esposizione a Trieste nell’ambito della collettiva LE VIE DELLE FOTO.

Comments

  • Mr WordPress 30/09/2014 Rispondi

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *